Pamela Prati espulsa dal Grande Fratello Vip, nel 2005 si fece cacciare anche da Il ristorante

di Sara Bianchessi Commenta

Pamela Prati è riuscita a farsi espellere da un reality per la seconda volta. Ieri sera la showgirl è stata squalificata dal Grande Fratello Vip, mentre nel 2005 si fece cacciare da Il ristorante.

Pamela Prati è riuscita a farsi espellere da un reality per la seconda volta. Ieri sera la showgirl è stata squalificata dal Grande Fratello Vip, mentre nel 2005 si fece cacciare da Il ristorante su Rai1.

L’avventura della Prati terminò dopo tredici giorni, la Locandiera venne esclusa in seguito alle ripetute violazioni del regolamento, ad un atteggiamento contrario allo spirito del gioco e a un comportamento irrispettoso nei confronti di tutto il gruppo. Pamela terminò la sua avventura gastronomica nel pomeriggio del 2 gennaio. In conseguenza delle decisioni prese dal Proprietario il televoto che la vedeva in ballottaggio con Hugo Baret per il “licenziamento” fu sospeso. Farsi cacciare da due reality è una sorta di record?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>