Paolo Fontana, Uomini e donne

di Diego Odello 1

Paolo Fontana, ventunenne ragazzo di Lodi (nato il 12 marzo 1990), è uno dei corteggiatori protagonisti del Trono Rosa di Uomini e donne. Il ragazzo ha subito fatto colpo su Giulia Montanarini (che l’ha portato in esterna).

Curiosità: il ragazzo, single da un anno, che studia scienze bancarie alla Cattolica di Milano e lavora presso un rivenditore americano di abbigliamento nel capoluogo lombardo, ha partecipato ad una puntata de I Soliti Ignoti (il 31 gennaio) e ha vinto la seconda edizione di Mister FB Italia “Il più bello del web”. In un articolo dedicato all’evento apparso su Cronaca Milano si legge:

Auspica che la vittoria al concorso segni l’inzio di una carriera nel mondo della moda, anche se ammette di essere molto affascinato anche da quello dello spettacolo.

{democracy:382}

PAGINA FACEBOOK

Commenti (1)

  1. Paolo Fontana é indubbiamente uno dei possibili nuovi tronisti a settembre nello show dei sentimenti di Canale 5 “Uomini e Donne”. Data ormai per certa la partecipazione del corteggiatore tarantino rifiutato da Teresanna Pugliese che li ha preferito Antonio Passarelli, Francesco Monte come tronista li vedrei entrambi bene a dividersi nel trono blu le corteggiatrici. Comunque, sperando che le cose vadano così, indubbiamente anche la prossima stagione prevista in autunno su Canale 5 al pomeriggio alle 14:45 dal lunedì al Venerdì, sarà una vera e propria kermesse ricca di emozioni, colpi di scena e grande suspance specie quando come ogni anno, si é prossimi al momento delle scelte dei vari tronisti; oltre a Paolo Fontana ed a Francesco Monte, sul trono vedrei anche: Bubi Barbieri, Alessandra Caliandro, Lory Del Santo e Ludovica Chieffo..visto che ora Perla Cupini si é lasciata con l’ex tronista Andrea Angelini, vedrei anche lei?? E poi, visto che Luca Dorigo ha avuto più volte la possibilità di salire sul trono ed Anche Samuele Nardi, perchè non dare un’altra possibilità anche ad Andrea Angelini??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>