Parole al vento, Flavia Vento diventa poetessa

di Sara Bianchessi 1

Flavia Vento, reduce dall’Isola dei famosi 9, cambia rotta e diventa poetessa. La showgirl ha affidato all’antologia, Parole al vento,  i suoi pensieri. Tra amore, morte e parole al vento. Il libro edito da Bietti è appena uscito in libreria e promette di rivelare un lato finora sconosciuto di Flavia, la sua vena poetica.

A dare la notizia è Tgcom24. La Vento aveva già offerto un’anteprima recitando qualche verso quando si trovava sull’Isola, ora ha fatto di più riunendoli in un volume. Nella presentazione del libro si legge:

Le poesie incarnano un modo assai spontaneo e spiritoso di affrontare l’esistenza. Un modo per tradurre in termini meno impegnati e più sinceri e immediati, ma non per questo meno profondi, i contenuti di certi trattati impegnati e seriosi.

L’obiettivo è quello di ricordare a tutti quegli adulti che fino a ieri erano bambini, “non solo che una risata vi seppellirà ma anche che, con tutta probabilità, sarà quella stessa risata a salvarvi” La Vento avverte:

E’ un’antologia che fa sorridere.

Non potrebbe essere altrimenti visto che l’ha scritta lei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>