Parto da qui: critica l’album di Valerio Scanu

di Redazione 5

Spread the love

Tgcom e Emi Music Italy offrono la possibilità a quindici lettori di ascoltare in anteprima Parto da qui, il nuovo album di Valerio Scanu che uscirà il prossimo 9 novembre, anticipato dal singolo Mio.

Per farlo avete tempo poche ore perché già oggi pomeriggio i fortunati ragazzi riceveranno un’email con orario e luogo di convocazione per poter entrare il 22 ottobre (domani) nello studio di registrazione di Milano dove Valerio ha lavorato per incidere il disco.

Ecco le istruzioni per partecipare al concorso:

scrivete una mail a [email protected] con oggetto della mail: VALERIO – ASCOLTO IN ANTEPRIMA

nel testo spiegate perché volete ascoltare e recensire, come farebbe un vero critico musicale, l’album di Valerio.

Ricordatevi: non si cercano solo fan!

Tutti coloro che non riusciranno a partecipare al concorso sono invitati a criticare qui il nuovo album di Valerio!

Commenti (5)

  1. Quando esce lo acquisto, dopo vi dico la mia …

  2. E lasciatolo uscire sto album! Sicuramente mi piacerà come tutto quello che canta Scanuuuu!

  3. spero sarà un successo
    se lo merita e MIO è bellissima

  4. intanto per il momento il singolo promette bene!

  5. Valerio con questo album fa un bel salto di qualità. Si lascia alle spalle melodie pop per un ritmo più incalzante che spazia dall’rnb al reggae mantenendo sempre un tono romantico nelle sue canzoni. E’ un ragazzo giovane e di talento che ha saputo dimostrare non solo una grande versatilità ma anche di impegnarsi ed evolvere musicalmente. Infatti, questo album si discosta molto dal precedente Per tutte le volte che…molto più melodicamente pop. Valerio merita tutto il successo di questo mondo.E’ bravo,ha una voce che farebbe invidia a molti cantanti più affermati di lui,è umile,pronto alle sfide, è un modello positivo per qualunque giovane. Credo che serva in tv un cantante così, che ispiri positività. Bravo Valerio! Continua su questa strada e vedrai che andrai lontano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>