Patrick Ray Pugliese, Grande Fratello 12

di Sebastiano Cascone Commenta

E’ Patrick Ray Pugliese, il terzo invasore della casa del Grande Fratello 12. L’ex gieffino, 106 giorni nella Casa, è stato il secondo classificato del GF4 (dietro la vincitrice Serena e prima di Katia).

SCHEDA UFFICIALE

Patrick, oggi 34enne, è sicuramente uno dei personaggi più amati della storia di Grande Fratello. Un uragano di simpatia e un combina guai senza precedenti: ha regalato divertimento ai suoi coinquilini, al pubblico a casa e alla Gialappa’s. Ancora oggi si ricordano tanti momenti che lo hanno avuto protagonista: dalla Suite con Katia, al tentativo di spegnere con l’estintore un panino andato a fuoco nel microonde, al ceffone preso da Ascanio (lo aveva sbeffeggiato mangiando una mela “proibita”). E tanta goliardia… tra cuscinate, gavettoni, scherzi alle ragazze, per non dimenticare, le tante “punizioni” che lo hanno relegato in esilaranti Tuguri.

Proprio le ragazze sono state uno dei suoi punti deboli: nella Casa lo chiamavano ‘O Polipone perché, per dimenticare la sua ex Holly, ci ha provato random un po’ con tutte. Senza risultato. Per la legge del contrappasso, è stato “tampinato” da Serena: i loro momenti insieme non avevano nulla da invidiare ad una sit-com. Dopo GF, Patrick, per 5 anni, ha consegnato il gongolo di Striscia la Notizia ed ha partecipato, come inviato, a Domenica 5 e Pomeriggio 5. Con le sue opere di pittura, ha realizzato anche due mostre. Non ha mai nascosto che nella Casa, che considera un “paradiso”, ci sarebbe tornato volentieri. Il suo desiderio sta per essere esaudito…

Fonte | Sito Ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>