Pechino Express 2: Alessandra Sensini

di Redazione Commenta

L’appuntamento con la seconda edizione di Pechino Express è fissato per il prossimo 9 settembre: alla conduzione ci sarà uno dei concorrenti più divertenti della scorsa edizione, Costantino della Gherardesca.

Tra i concorrenti invece ci sarà anche Alessandra Sensini, accoppiata a Massimiliano Rosolino, i due comporranno la coppia di sportivi e viaggeranno lungo Vietnam, Laos e Cambogia. Classe 1970, Alessandra Sensini è sempre stata un’appassionata di sport, ha iniziato con il nuoto per poi dedicarsi a pallavolo e basket ma dagli anni Ottanta non ha più lasciato la tavola da windsurf, che le ha regalato molte soddisfazioni negli ultimi anni.

La Sensini è anche autrice del libro Una vita per il vento, scritto insieme a Stefano Vegliani, in cui racconta tutto il suo percorso sportivo, dalla vita in Maremma fino ai successi internazionali, la sua grande passione per lo sport, sfide e vittorie ma anche rinunce e sacrifici per raggiungere gli obiettivi. La caparbietà che deriva dallo sport potrebbe esserle molto utile durante l’impresa di Pechino Express 2, scopriremo tra poche settimane come funzionerà questa coppia di sportivi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>