Pechino Express 2: Alessio Sakara

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra i personaggi insoliti di questa nuova edizione di Pechino Express c’è anche Alessio Sakara, il campione di arti marziali farà coppia con il quasi sconosciuto Stefano Venturini.

Pechino Express 2 prende il via il prossimo 9 settembre, come se la caverà Alessio Sakara? Un campione di arti marziali di certo avrà meno timore degli ostacoli e delle prove da superare; questa nuova edizione del reality porta i concorrenti in giro per Cambogia, Vietnam e Laos.

Alessio Sakara si è appassionato allo sport fin da piccolo, inizialmente praticando il calcio per poi passare al pugilato, collezionando varie vittorie dall’inizio della sua carriera ad oggi. Alessio è sposato e ha due figli, la tv si è occupata di lui con un documentario realizzato per DMAX ed è addirittura diventato un personaggio da videogame. I successi per lui sono stati tanti e la partecipazione a Pechino Express segna una svolta insolita nella sua carriera, che lo ha portato fino in America: attualmente inatti Alessio Sakara ha un contratto con la Ultimate Fighting Championship (UFC), la più grande organizzazione di arti marziali miste.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>