Pechino Express 2: Ariadna Romero

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra le più belle di questa nuova edizione di Pechino Express ci saranno sicuramente Francesca Fioretti e Ariadna Romero, che faranno coppia nel tentativo di aggiudicarsi la vittoria finale.

Appuntamento fissato per il 9 settembre, quando Pechino Express aprirà i battenti sotto il comando di Costantino Della Gherardesca. Tra le concorrenti ci sarà Ariadna Romero, bellezza cubana nota al pubblico italiano soprattutto come protagonista del film Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni.

L’esordio vero e proprio per Ariadna è arrivato nel 2009 come schedina a Quelli che il calcio, all’epoca condotto da Simona Ventura. Da lì sono arrivati diversi ruoli, anche in piccole emittenti e su Milan Channel, l’anno scorso invece ha partecipato a Ballando con le stelle in coppia con Mirko Sciolan. Durante quell’edizione del programma condotto da Milly Carlucci, c’è stato un chiacchieratissimo flirt con Bobo Vieri, ma adesso è felicemente sposata con il campione di basket Lorenzo Gergati, i due si sono sposati a Cuba.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>