Pechino Express 2: Corinne Clery

di Redazione Commenta

E’ stato ufficializzato il cast della seconda edizione di Pechino Express, l’adventure reality di Rai 2 prenderà il via il prossimo 9 settembre, ma andiamo a scoprire uno per uno tutti i concorrenti.

Ha 63 anni ma non teme l’avventura, Corinne Clery sarà una delle concorrenti di Pechino Express, nella seconda edizione farà coppia con il compagno Angelo Costabile, di 28 anni più giovane di lei. Inutile dire che l’accoppiata ha già fatto discutere parecchio, Corinne è stata sposata tre volte ed ha avuto due nipotine. L’attrice è stata una sex symbol, viene ricordata soprattutto per il suo ruolo da Bond Girl in Moonraker – Operazione spazio nel 1979 con Roger Moore.

Corinne ha incontrato il suo nuovo amore dopo 15 anni di matrimonio con Beppe Ercole, scomparso a causa di una grave malattia. Pseudonimo di Corinne Piccolo, la parigina Corinne Clery è stata attrice e cantante, ha raggiunto l’apice del successo tra gli anni Settanta e Ottanta, nel 2009 ha partecipato a Ballando con le stelle ed ha presentato Angelo Costabile a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. La Clery ha sempre parlato della grande passione che ha travolto lei e il compagno, ne mostreranno un po’ anche davanti alle telecamere di Pechino Express?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>