Pechino Express 2: Daniel Moreno Mendoza

di Redazione Commenta

Il 9 settembre si ricomincia con Pechino Express 2 e non c’è reality che tenga se in mezzo a tanti pseudo-vip non si aggiungono anche i cosiddetti nip.

Praticamente sconociuti, parteciperanno alla seconda edizione di Pechino Express anche Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli. Di loro non si sa praticamente niente, ma dopo questa avventura su Rai 2 potrebbero avere a disposizione più di 15 minuti di notorietà… magari 15 giorni.

L’appuntamento è fissato per il 9 settembre, alla conduzione c’è l’irriverente Costantino Della Gherardesca. Quest’anno i concorrenti viaggeranno attraverso Vietnam, Laos, Cambogia e Thailandia, raggiungendo Bangkok come tappa finale, tra mille ostacoli e avventure. L’edizione dello scorso anno, condotta da Emanuele Filiberto di Savoia, ha visto trionfare la coppia di attori composta da Debora Villa e Alessandro Sampaoli. Quest’anno, tra coppie improbabili e super sportivi, chi riuscirà ad avere la meglio? Magari saranno proprio i nip i più energici di tutti, visto che dovranno fare il possibile non solo per vincere la grande sfida, ma anche per farsi conoscere dal pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>