Pechino Express 2 finale, anticipazioni

di Redazione Commenta

Alla finale sono arrivate solo tre coppie e stasera scopriremo quali saranno i vincitori di Pechino Express 2, l’adventure reality di Rai 2 condotto da Costantino Della Gheradesca che quest’anno ha condotto i concorrenti tra Vietnam, Laos e Cambogia con destinazione Thailandia.

Le tre coppie rimaste sono quelle degli Sportivi, dei Laureati e delle Modelle e dovranno percorrere ancora 300 km e vivere nuove sfide prima di poter raggiungere la meta finale, Bangkok. Il tutto sotto la supervisione di Costantino Della Gherardesca, concorrente della prima edizione che è piaciuto sia lo scorso anno sia quest’anno in veste di conduttore.

Massimiliano Rosolino, Marco Maddaloni, Ariadna Romero, Francesca Fioretti, Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza sono finalisti di questa edizione di Pechino Express, viaggeranno in alcune delle zone più suggestive della Thailandia, come il mercato di Damnoen Saduak, dove dovranno pagaiare e preparare la frutta per poi venderla, dovranno fare amicizia con le tigri al Tiger Temple di Kanchanaburi e dovranno mangiare insetti, uno dei piatti tipici del Paese. Per scoprire chi riuscirà ad arrivare fino in fondo e a superare tutte le sfide, bisogna aspettare l’appuntamento di stasera, i vincitori saranno proclamati dall’alto di un grattacielo di Bangkok. Fino ad ora sono stati gli Sportivi a collezionare più vittorie di tutti… nella loro collezione ci sarà anche la vittoria finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>