Pechino Express 2: Francesca Fioretti

di Redazione Commenta

Una volta partecipato a un reality, quando la notorietà inizia a mancare, non si può più fare a meno di finire in tv con qualunque scusa: lo sa bene Francesca Fioretti, che ha deciso di accettare la sfida di Pechino Express 2.

La seconda edizione dell’adventure reality di Rai 2 prenderà il via il prossimo 9 settembre, Francesca Fioretti farà coppia con Ariadna Romero. Le due belle showgirl saranno un po’ come le veline lo scorso anno, un po’ di bellezza non guasta mai, nemmeno se devi arrivare dal Vietnam alla Thailandia tra mille peripezie.

Francesca Fioretti è conosciuta dal pubblico come concorrente del Grande Fratello, durante la nona edizione in cui fece innamorare il vincitore Ferdi Berisa. La ragazza ha colpito subito tutti, Alessia Marcuzzi compresa, per la sua bellezza prorompente, che le ha portato fortuna anche fuori dalla casa. Si è parlato del suo flirt con Fabrizio Corona e poi con Salvatore Angelucci di Uomini e Donne, Alex Britti l’ha voluta nel videoclip del brano “Piove”, la Fioretti ha partecipato a Colorado e a diversi programmi Mediaset, come Pomeriggio 5 e nel 2011 ha partecipato al film Poker Generation. Adesso si cimenta in una prova completamente diversa, riuscirà a raggiungere la meta di Pechino Express?

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>