Pechino Express 2: grande successo anche sui social network

di Redazione Commenta

Continua l’avventura dei protagonisti della seconda edizione di Pechino Express e alla conduzione Costantino Della Gherardesca porta avanti con successo le puntate del reality. Il successo però non arriva solo dal pubblico dei telespettatori, ma anche da coloro che navigano in rete.

Tramite i social network i fan di Pechino Express esprimono le loro opinioni ed in particolare Twitter riscuote un grande successo. La settimana scorsa infatti è stato tra i top trend su Twitter con ashtag come #savethetoyboy, #mozzarelloni e #CorinneSclery.

Dopo aver attraversato il Vietnam ora i concorrenti rimasti in gara, dopo l’eliminazione dei due attori de I Cesaroni attraverseranno la Cambogia. Non perdete i prossimi appuntamenti di Pechino Express e commentate anche voi su Twitter le disavventure dei protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>