Pechino Express 2: i vincitori sono gli sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni

di Elide Messineo Commenta

Si è conclusa la seconda edizione di Pechino Express, dopo tantissime prove da superare per i finalisti, al traguardo finale i primi ad arrivare sono stati gli Sportivi, Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni.

In realtà non è una sorpresa, perché nonostante Costantino Della Gherardesca avesse dichiarato che il segreto sui vincitori è stato mantenuto fino all’ultimo, Tv Sorrisi e Canzoni aveva già svelato la vittoria degli Sportivi, che sono stati i concorrenti più forti di Pechino Express 2. Sarebbe stato uno smacco vederli perdere proprio contro le Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, arrivate miracolosamente in finale senza aver mai vinto nemmeno una prova immunità.

Le due coppie di finalisti si sono lasciate alle spalle i Laureati prima di attraversare tutta Bangkok: hanno dovuto mangiare insetti, lavare i piedi a degli sconosciuti, decifrare numeri thai e indovinare delle canzoni italiane cantate al karaoke da alcune ragazze thailandesi, elefantini da collezionare ed un traguardo da raggiungere. Tanta adrenalina e tanta voglia di vincere, gli Sportivi sono stati sempre determinati e rapidi, le Modelle si sono impegnate al massimo, soprattutto ad urlare “fast my friend” a chiunque offrisse loro un passaggio.

Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni sono stati una coppia affiatata fin da quando si sono incontrati, inzialmente infatti insieme a Rosolino c’era Alessandra Sensini e sebbene la coppia fosse già abbastanza forte, con l’arrivo di Maddaloni le cose sono cambiate del tutto e notevolmente migliorate: cinque vittorie consecutive, una coppia gradevole da guardare per la simpatia e l’amicizia che trasmette, soddisfatti del risultato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>