Pechino Express 2: la coppia dei Cesaroni Micol Olivieri e Niccolò Centioni [video]

di Redazione Commenta

Manca davvero pochissimo all’inizio della seconda edizione di Pechino Express, che ripartirà domenica 8 settembre e iniziamo a conoscere un po’ i protagonisti di questa nuova avventura in Oriente. Oggi partiamo dalla coppia formata da Micol Olivieri e Niccolò Centioni, che tutti abbiamo imparato a conoscere per i loro ruoli di Alice e Rudy nei Cesaroni.

Tra i due c’è grande complicità, vuoi per gli anni passati insieme sul set della fiction, ma a tenere le redini del gioco sembra essere Micol, molto matura per i vent’anni che dimostra anagraficamente.

Il loro obiettivo è farsi conoscere anche al di fuori dei personaggi che li hanno resi famosi nei Cesaroni: Niccolò pensa di sfoderare quel poco inglese che sa per chiedere aiuto in caso di necessità e Micol dirigerà il gioco e il suo compagno di avventura facendo l’autostop per arrivare alla meta prestabilita.

I due giovani della seconda edizione di Pechino Express ce la faranno? Non perdete la prima puntata l’8 settembre su Rai 1!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>