Pechino Express 2: la coppia di laureati Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli [video]

di Redazione Commenta

Passiamo alla coppia dei tanto temuti laureati: Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza. Lei è di Latina ma va a spesso a Roma per motivi di lavoro e lui si è appena specializzato come medico, viene dalla Spagna e si conoscono da qualche anno. Hanno alle spalle un’esperienza di convivenza insieme come coinquilini e non dovrebbe essere difficile passare qualche giorno in Oriente cercando di raggiungere una meta con i pochi mezzi a disposizione.

Laura si definisce una molto tosta e Daniel dice di lei che è una persona piuttosto testarda e che non ammette vie di mezzo. Ma cosa li rende la coppia più temuta di questa edizione?

Forse la loro complicità è un’arma a loro favore, anche se sul piano fisico ci sarà sicuramente qualcuno più preparato di loro. Non perdete i prossimi appuntamenti su Mondoreality per conoscere le altre coppie in gara a Pechino Express!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>