Pechino Express 2: la Marchesa Daniela del Secco d’Aragona e il maggiordomo Gregory

di Redazione Commenta

Spread the love

Pechino Express 2 andrà in onda da 9 settembre su Rai due, condotto da Costantino della Gherardesca. Saranno otto le coppie a sfidarsi per raggiungere la finale, alcune di queste decisamente improbabili.

Stiamo parlando in particolare della coppia composta dalla Marchesa Daniela del Sacco d’Aragona e il suo maggiordomo Gregory. Lei è una delle regine della Dolce Vita romana, le sue feste sono chiacchierate, affollate e sempre molto amate, la Marchesa ama dare consigli sulle buone maniere e vive nel lusso, come riuscirà a superare la prova di Pechino Express 2?

E’ del tutto ammirevole il fatto che si sia voluta mettere in gioco, al suo fianco ci sarà il maggiordomo Gregory: i due diventano così la coppia più improbabile di questa seconda edizione che prenderà il via a settembre, ma che già desta molta curiosità. Capelli biondo platino, avvolta sempre da abiti super firmati, la Marchesa Daniela del Sacco d’Aragona dovrà affrontare una sfida completamente diversa dalla sua vita quotidiana, attraversando Vietnam, Laos, Cambogia e Thailandia senza le comodità a cui è solitamente abituata.

Photo credits | Nayralaise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>