Pechino Express 2: la Marchesa non è di sangue blu?

di Redazione Commenta

Si è presentata a Pechino Express 2 con il maggiordomo Gregory, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona è stata subito una macchietta alla quale gli spettatori del reality non hanno saputo resistere. Dalla sua caduta in acqua alle prime esperienze con la realtà ha destato un certo interesse nel pubblico.

Ma in questi giorni il sito di Dagospia ha pubblicato un articolo dove si dice che in realtà la marchesa non avrebbe alcuna discendenza reale. Lei dice di avere due mila anni di albero genealogico che testimonierebbe la sua lontana parentela con Settimio Severo, ma in realtà Daniela Del Secco sarebbe solamente un’estetista che faceva televendite.

Anche il conduttore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca si sarebbe espresso in maniera positiva riguardo all’esperienza della (finta?) marchesa nel programma. In realtà il cognome sarebbe stato aggiunto dalla stessa Daniela nel corso degli anni per fare colpo su altri componenti di famiglie di sangue blu italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>