Pechino Express 2, la seconda puntata eliminati gli attori

di Redazione Commenta

Niccolò Centioni e Micol Olivieri sono stati eliminati alla seconda prova di Pechino Express. La sfortuna non li ha abbandonati un secondo, passo dopo passo. E sul finale, con l’handicap della bandiera nera (assegnato dalla tremenda Corinne Clery ai due giovanissimi), non ce l’hanno fatta: la prova era eliminatoria e la marchesa aveva indicato proprio loro.

Micol Oliveri e Niccolò Centioni, cresciuti insieme sul set de I Cesaroni, innamorati nella fiction e grandi amici nella realtà, hanno condiviso questa avventura televisiva dall’altra parte del mondo e in prima serata su Rai Due. Sono i primi ad uscire dal gioco, sportivi e tranquilli come sempre. Forse troppo?

Le altre coppie, infatti, sembrano tutte più agguerrite. Ma Micol e Niccolò a Pechino Express, di fatto, non avevano niente da perdere. Hanno avuto l’occasione di farsi conoscere al grande pubblico senza maschera, quella dei personaggi de I Cesaroni a cui hanno dato vita per anni. E questo è solo l’inizio. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>