Pechino Express 2, l’intervista di Corinne Clery a Quelli che il calcio

di Redazione Commenta

Ieri a Quelli che il calcio una delle ospiti più attese è stata Corinne Clery, appena eliminata da Pechino Express 2 insieme al compagno Angelo Costabile, diventato ormai il suo ex.

Corinne Clery è stata accolta in studio da Nicola Savino, pronta ad affrontare un’intervista all’insegna della polemica. Selvaggia Lucarelli nel vedere i suoi siparietti a Pechino Express 2 infatti l’ha rinominata Sclery (con la quale si è complimentata), perché dalle immagini risultava essere sempre arrabbiata e scontrosa con Angelo Costabile, ma lei in studio replica e spiega che non è proprio tutto così e che non è emerso il vero carattere del suo ex compagno. I due non stanno più insieme e lei precisa:

Per me no, però ho letto sul giornale stamattina che lui non l’ha capito e non lo sa e mi dispiace!

Angelo ha un carattere molto forte però tira il sasso e nasconde la mano e io quando vedevo queste cose rimanevo basita perché io sono una persona molto schietta ma con lui ho avuto delle reazioni che un po’ mi fanno sorridere adesso…

Sulle lacrime di Angelo Costabile la Clery ha detto che è stata “Una prova d’attore” ma non era sicura sul fatto di essere stata innamorata di lui nel rispondere alla domanda di Selvaggia Lucarelli, all’inizio sicuramente era affascinata.

Durante l’intervista Corinne Clery ha cercato di sdrammatizzare tutto quello che abbiamo visto a Pechino Express 2, cercando di scaricare tutte le colpe sull’ex compagno, spiegando che lui non si atteneva a tutte le regole. L’ex bond girl però si è mostrata disponibile alle critiche, lo ha anche ripetuto più volte e ha sorriso di fronte alle provocazioni, ma ha detto anche di essere stanca e per il momento non vuole storie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>