Pechino Express 2: Massimiliano Rosolino

di Redazione Commenta

Spread the love

Il prossimo 9 settembre Pechino Express 2 prenderà il via con la seconda edizione, condotta da Costantino della Gherardesca, uno dei concorrenti della scorsa edizione.

Per la coppia di sportivi a Pechino Express ci saranno Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini. Lui è uno dei motivi d’orgoglio per l’Italia: campione olimpico a Sydney nel 2000 e l’anno successivo a Fukoka ed è stato per ben quattordici volte campione europeo. A Massimiliano Rosolino i reality hanno portato fortuna: nel 2006 ha partecipato a Ballando con le stelle, dove ha conosciuto Natalia Titova, che lo ha reso padre già due volte. Nel 2011 è nata Sofia e lo scorso gennaio è nata Vittoria.

Per i due c’è anche aria di nozze, ma ancora non è stato stabilito niente. Quel che è certo è che Massimiliano e Natalia vogliono sposarsi, soprattutto per amore delle loro figlie:

Ma quando le piccole saranno un po’ più grandi potremmo anche pensare di sposarci. Non abbiamo la smania delle nozze, ma solo il pensiero di vederle lì tutte e due al nostro matrimonio, ci ha già fatto cambiare idea.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>