Pechino Express 2: Massimo Ciavarro

di Elide Messineo Commenta

Amatissimo dal pubblico femminile e star dei fotoromanzi di Grand Hotel, Massimo Ciavarro è uno dei concorrenti di Pechino Express 2, che andrà in onda dal 9 settembre.

Massimo Ciavarro ha deciso di cimentarsi in questa nuova avventura insieme al figlio Paolo, nato dalla sua relazione con Eleonora Giorgi. L’attore è diventato famoso negli anni Settanta, inizialmente con i fotoromanzi e poi partecipando a diverse commedie come Sapore di mare 2 e Chewingum. Lo abbiamo visto in svariate fiction, anche se per un periodo di tempo ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo per dedicarsi ad altre attività.

Massimo Ciavarro è anche un amante dei reality, prima di approdare a Pechino Express 2, nel 2008 ha partecipato a L’isola dei famosi e nel 2011 Lasciami cantare! condotto da Carlo Conti. Dal 9 settembre lo vedremo all’opera con il figlio Paolo, al quale poco tempo fa aveva dedicato una lettera in cui lo invitava a lasciare l’Italia per cercare un futuro migliore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>