Pechino Express 2: Micol Olivieri

di Redazione Commenta

Sono una coppia da urlo sul piccolo schermo, Niccolò Centioni e Micol Olivieri hanno sempre successo quando lavorano insieme e sono pronti a replicare con Pechino Express 2.

Sono due giovani attori ed hanno tutte le carte in regola per aggiudicarsi la vittoria a Pechino Express 2: Niccolò Centioni e Micol Olivieri sono le due star de I Cesaroni e della web serie Lib, che ha ottenuto un successo inaspettato. Proprio come il collega, Micol ha vent’anni ed ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da piccola, quando ne aveva solamente 9. Ha già avuto qualche ruolo al cinema (Innamorata della morte, Oltre il mare) oltre che in tv.

Sono in molti a pensare che i due attori siano una coppia nella vita reale, ma in realtà non stanno insieme… a meno che non scatti qualcosa durante la loro avventura tra il Vietnam e la Cambogia, in questa seconda edizione di Pechino Express, che sarà condotta da Costantino della Gherardesca.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>