Pechino Express 2: Paolo Ciavarro innamorato perso di Alicia Bosco

di Elide Messineo Commenta

In tante si sono innamorate di Paolo Ciavarro dopo averlo visto insieme al padre nell’avventura, da poco conclusasi, di Pechino Express 2, ma il suo cuore appartiene a un’altra donna…

Lei si chiama Alicia Bosco e le sue foto insieme a Paolo Ciavarro stanno facendo il giro del web. Il figlio di  Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ha ereditato tutta la bellezza dei suoi genitori e ha un vasto seguito di fan da quando si è messo in luce a Pechino Express 2.

La fidanzata pubblica sui social scatti della loro vita insieme, tra Amsterdam e il mare, in cui i due si scambiano baci appassionati e non si può fare a meno di notare quanto stiano bene insieme e soprattutto quanto siano innamorati. Nello scatto che i due hanno realizzato durante la vacanza ad Amsterdam c’è perfino l’approvazione di mamma Eleonora che commenta “Che belli!”. Alicia è una bellissima ragazza e si è già guadagnata la stima della suocera… cosa volere di più?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>