Pechino Express 2, Paolo Ciavarro: “Papà è geloso e non vuole che faccia l’attore”

 L’avventura di Pechino Express 2 ha unito ancora di più Massimo e Paolo Ciavarro, ma anche fatto sorgere qualche divergenza. Il figlio dell’attore vorrebbe ripercorrere le orme del padre che, a quanto pare, non gradisce.Paolo, in una lettera al settimanale Di Più, scrive:

Anche se soddisfatto dell’avventura che abbiamo condiviso, ora temi che io possa trascurare o addirittura lasciare gli studi universitari in Economia per dedicarmi allo spettacolo. Da quando siamo di nuovo a casa, mi ripeti che non devo farmi coinvolgere da questo ambiente e da questo lavoro, che tu consideri troppo precario.

Ciavarro jr vorrebbe provare a fare tv, pur non trascurando gli studi universitari:

La popolarità che hai contribuito a farmi avere partecipando con me al programma televisivo, mi sta gratificando e che se in futuro dovessero arrivarmi altre proposte lavorative in questo senso le prenderò in considerazione. Questo non significa che nei miei progetti non ci sia più la laurea, continuerò a fare esami e a studiare con profitto, ma non voglio escludere niente. Insomma, papà, io non ti capisco, prima mi fai conoscere qualcosa di divertente e appassionante come il mondo della TV, compreso il successo, e poi in qualche modo me lo vieti? Non so se sono in grado di fare l’attore, come te e la mamma, anche se non nego che mi piacerebbe partecipare a qualche serie TV, ma nella mia testa c’è un progetto più concreto e probabilmente più adatto a me: condurre un programma di viaggi, magari insieme con te. Forse tanti dei miei sogni o desideri non si realizzeranno mai, ma perché devo rinunciarci ancora prima di tentare?

Voi lo vorreste rivedere in tv?

Lascia un commento