Pechino Express 2: Paolo Ciavarro

di Elide Messineo Commenta

E’ ormai tutto pronto per Pechino Express 2, che quest’anno sarà condotto da Costantino della Gherardesca e prenderà il via il prossimo 9 settembre.

Tra le coppie di concorrenti di questa seconda edizione di Pechino Express troveremo anche padre e figlio, Massimo Ciavarro e il figlio Paolo. Quest’ultimo ha 21 anni, assomiglia molto al papà ed è nato dal matrimonio tra Massimo ed Eleonora Giorgi, che per amore del figlio sono riusciti a mantenere un ottimo rapporto. Poco tempo fa, Massimo Ciavarro aveva scritto una lettera al figlio in cui lo invitava a cercare la sua indipendenza concludendo gli studi e andando a vivere all’estero:

Caro Paolo, lo so, ti sorprenderà che io ti scriva ma come sai si tratta di un argomento per me molto importante e quindi una cosa te la devo dire, o meglio ribadire, usando anche questa lettera. Io e te abbiamo un rapporto molto forte, siamo un padre e un figlio uniti e la separazione da tua madre Eleonora, quando avevi soltanto quattro anni, non ci ha diviso. Eppure, su un punto non ci troviamo d’accordo: è sempre lo stesso visto che ne abbiamo discusso spesso e finora inutilmente. Voglio per prima cosa che tu finisca i tuoi studi universitari all’estero per capire se potrai trasferirti definitivamente fuori dall’Italia. Insomma, credo che per costruire il tuo futuro professionale, un futuro con le soddisfazioni e i risultati che ti meriti, tu debba compiere questa scelta, lasciando me e tua madre Eleonora, prendendo in mano le redine della tua vita e vivendo da solo.

Prima, però, lo attende il viaggio con papà, Paolo Ciavarro attraverserà con lui Vietnam, Cambogia, Laos e Bangkok.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>