Pechino Express 2: riassunto quinta puntata, eliminati Corinne Clery e Angelo Costabile

di Elide Messineo Commenta

In questa quinta puntata di Pechino Express 2, i concorrenti hanno viaggiato per la Cambogia: sette coppie sono rimaste in gara, in partenza da Phnom Penh, con destinazione Phnom Santuk.

Il viaggio per le sette coppie di concorrenti comincia con Massimiliano Rosolino rimasto solo dopo che Alessandra Sensini si è fatta male ad una gamba durante la scorsa puntata. Il primo obiettivo dei giocatori è quello di arrivare a Angkor per giocare la prova immunità con la missione iniziale di scegliere delle offerte da fare ai monaci buddisti: la coppia con il sacco più pesante sarà anche la più avvantaggiata, a trionfare sono I figli di, gli ultimi arrivati ma anche i più determinati a conquistare la vittoria.

Padre e figlio, Massimo e Paolo Ciavarro, sono i primi ad arrivare a destinazione e ad aggiudicarsi il posto per la prova immunità, vincendo anche una visita esclusiva al sito archeologico di Arkor. Durante il viaggio, a causa della fatica e del caldo, su consiglio del medico la Marchesa è costretta a fermarsi per 24 ore. Massimiliano Rosolino intanto conosce il suo nuovo compagno di viaggio, si tratta del campione di judo Marco Maddaloni. Le Modelle e i Figli di si scontrano con i Ciavarro per la prova immunità: ogni coppia deve completare un puzzle sul tempio cambogiano in cui si svolge la prova, mentre uno dei due deve sollevare una cupola da adagiare solo una volta conclusa l’opera. A vincere la prova sono i Figli di, prima di ripartire per il viaggio gli altri concorrenti devono consegnare la posta agli abitanti delle pagode del villaggio galleggiante. A ricevere l’handicap saranno i fidanzati, che incontreranno le altre coppie e dovranno cedere il loro amuleto e attendere quindici minuti. Se al termine della sfida avranno almeno tre amuleti saranno salvi.

Dopo un estenuante viaggio e 809 gradini, sono gli Sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni a raggiungere per primi la tappa finale di questa puntata di Pechino Express 2, i secondi sono i Laureati, mentre a rischio eliminazione ci sono la Marchesa con Gregory e Corinne Clery e Angelo Costabile. Gli sportivi decidono di eliminare i Fidanzati e questa volta la busta non è clemente con loro, è eliminatoria, il viaggio dell’isterica Corinne si conclude così, dopo infiniti maltrattamenti, urla e improperi nei confronti del compagno che, tappa dopo tappa, erano diventati insostenibili anche per gli altri concorrenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>