Pechino Express 2, stasera la semifinale: anticipazioni delle 4 coppie sbarcate in Thailandia

di Elide Messineo Commenta

Questa sera inizia la semifinale di Pechino Express 2, che ritorna alla programmazione consueta del lunedì in prima serata, sempre su Rai 2 alle 21.10.

Sono rimaste quattro coppie in gara dopo l’eliminazione di Paolo e Massimo Ciavarro, padre e figlio sono stati “fatti fuori” nella scorsa puntata ed ora il gioco entra davvero nel vivo e le coppie arrivano in Thailandia. In questa puntata sono rimasti i “figli di”, Giovanni e Costantino “Costia” Teodori, i Laureati, Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza, poi ci sono le modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, che nelle ultime puntate si sono impegnate parecchio e gli Sportivi, imbattibili per cinque volte di seguito fino alla volta scorsa, Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino.

Nella puntata di stasera le quattro coppie guidate da Costantino Della Gherardesca partiranno da Chiang Mai, la seconda città più grande della Thailandia, e passeranno per il tempio di Doi Suthep fino ad arrivare ad Ayutthaia, la “perla del Siam”e la più antica capitale del regno di Siam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>