Pechino Express 2: Stefano Venturini

di Redazione Commenta

Spread the love

A Pechino Express 2 non ci sono solamente vip: tra giovani star in ascesa, aspiranti attori-toy boy e maggiordomi, spicca anche Stefano Venturini, vi ricordate chi è?

Bisogna avere buona memoria per ricordarsi di Stefano Venturini, uno dei concorrenti di Pechino Express 2. L’adventure reality di Rai 2 andrà in onda dal 9 settembre, condotto da Costantino della Gherardesca e Venturini sarà affiancato dal campione di arti marziali Alessio Sakara.

Per chi non lo conoscesse, Stefano Venturini è un volto noto per chi segue Forum: per un periodo ha sostituito Fabrizio Bracconeri, che si è assentato per qualche puntata a causa di una frattura alle costole. Opinionista nel tribunale più famoso di Mediaset, nel programma condotto da Rita Dalla Chiesa, adesso Venturini tenta un’altra strada per raggiungere il successo. Il perchè partecipi a Pechino Express rimane un mistero e soprattutto, insieme a Sakara anche lui non è messo male nella classifica delle coppie improbabili di questa edizione del reality.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>