Pechino Express 5, Chicco Nalli e l’assenza di Tina Cipollari: “Non pensavo che sarebbe stata così dura”

di Redazione Commenta

Nella nuova edizione di Pechino Express 5, l’adventure game di Rai 2 vedremo in azione anche Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e donne.

Le registrazioni si sono concluse e andranno in onda a Settembre, ma intanto Chicco Nalli, marito della femme fatale di Canale 5, può tirare un sospiro di sollievo.

Non pensavo che sarebbe stata così dura. Poco prima della sua partenza ero entusiasta all’idea che lei avrebbe fatto un’avventura del genere e non pensavo alle conseguenze…  Adesso, dico la verità, non vedo l’ora che torni a casa: mi manca troppo e manca troppo ai suoi bambini. Già poche ore dopo la sua partenza mi sono accorto che mia moglie è veramente un vulcano che riempie ogni angolo della nostra casa con la sua forte personalità. La sua voce non risuonava più e io mi sono sentito improvvisamente solo. Ricordo la prima notte senza lei. Nel lettone ho cercato la sua mano ma niente…

Ha detto Nalli intervistato da DiPiù mostrandosi addoloratissimo per l’assenza forzata della moglie.

Tina non è affatto scontata, è proprio l’aria che mi permette di respirare.

Ha concluso Nalli nella sua sviolinata alla moglie. Meno male che Tina è tornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>