Pechino Express 2016, Costantino Della Gherardesca: “Lory del Santo grande artista, Tina Cipollari forza della natura”

di Redazione Commenta

Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express 5, parla di due delle protagoniste assolute del reality di Rai Due: Lory Del Santo e Tina Cipollari.

Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express 5, parla di due delle protagoniste assolute del reality di Rai Due: Lory Del Santo e Tina Cipollari.Costantino, intervistato dal settimanale Nuovo Tv, dice la sua su Lory Del Santo che, con il fidanzato Marco Cucolo, forma il team degli #innamorati:

Intepreta il viaggio come una soap opera. In uno show ironico come Pechino uscirà per quello che è una grande artista: la sua The Lady, a mio avviso, è superiore al 95 per cento delle produzioni cinematografiche di Cinecittà e rappresenta meglio la realtà.

Giudizio positivo anche per Tina Cipollari, in gara con l’amico scrittore e autore tv, Simone Di Matteo:

Non l’abbiamo mai vista al di uori di uno studio televisivo. Oltre ad essere simpaticissima ed estremamente prepotente – caratteristica che la rende ancora più esilarante – è anche molto forte fisicamente. La Cipollari è una forza della natura.

Voi siete d’accordo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>