Pechino Express 2016, Costantino della Gherardesca: “Da ragazzino mi sono drogato”

di Redazione Commenta

Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express 2016, parla della sua gioventù e dell'esperienza con le droghe.

Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express 2016, parla della sua gioventù e dell’esperienza con le droghe.Il conduttore, in un’intervista al quotidiano La Stampa, dice:

Ho vissuto delle esperienze forti, da ragazzino mi sono drogato. A trent’anni ero già adulto. Diciamo che quel che non ti uccide ti rende più forte, però perdi interesse per molte cose. Oggi sono un uomo noiosissimo: non fumo, non bevo, faccio sesso solo se non fa male e così via.

Costantino si dichiara single:

Non sono nemmeno fidanzato…Una relazione è come un lavoro. Il fidanzato bisogna cercarlo, trovarlo, educarlo. Non ho tempo. Il mio sogno è sempre l’emiro ricchissimo che mi fa fare una vita da favola. Eppoi gli arabi sessualmente non sono molto impegnativi.

Vedremo se anche per Costa arriverà l’uomo giusto che gli faccia cambiare idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>