Pechino Express 2016, Costantino Della Gherardesca: “Tina Cipollari divina, Lory del Santo genio indiscusso”

di Sara Bianchessi Commenta

A pochi giorni dall'inizio della nuova edizione di Pechino Express Costantino Della Gherardesca parla della trasmissione e dei suoi concorrenti preferiti.

Manca poco alla nuova edizione di Pechino Express e Costantino Della Gherardesca parla del programma e dei concorrenti delle varie edizioni.Il conduttore, intervistato da Gay.it, anticipa che la coppia de Gli #Estranei è destinata a destare l’attenzione:

L’arma segreta queer, progetto Manhattan, si chiama Silvia Farina. Preparatevi.

Costantino non nasconde di aver avuto dei concorrenti preferiti:

Tendo a sentirmi più vicino, emotivamente, a quelli che non si tuffano ad abbracciare i bambini appena gli operatori accendono le telecamere. Voglio molto bene ad Angelina, è una mia cara amica. Sinceramente, ci sono moltissimi concorrenti a cui mi sono affezionato: Paolo Maccaro e Clementino, Pico, le #Persiane ed Eva Grimaldi. Amo particolarmente i concorrenti di quest’anno: Tina è divina, prepotentissima e simpaticissima, Lory invece è un genio indiscusso, Diego e Cristina li adoro, così come adoro Alessio e Alessandro, due ragazzi molto svegli a cui auguro una grande carriera.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>