Pechino Express 2016, Loredana Lecciso: “Non ci sono trattative”

di Redazione Commenta

Gli autori sono in fermento per la nuova edizione di Pechino Express 2016 l’adventure game di Rai 2 che tornerà in onda tra pochi mesi.

E se qualcuno aveva anche fatto il nome di Loredana Lecciso come possibile concorrente in gara insieme alla sorella gemella, a smentire la notizia è intervenuta la diretta interessata.  

In effetti c’è stato un contatto con la produzione del reality, ma l’anno scorso. Già allora io e mia sorella avevamo deciso di non partecipare. La notizia quindi è un po’ “stagionata”. Colgo quindi l’occasione per chiarire che questa volta non ci sono trattative, i produttori del programma non hanno contattato né me né mia sorella Raffaella. Poi nella vita non si sa ma…

Ha spiegato la Lecciso intervistata da Nuovo Tv che ha anche colto l’occasione per confermare la partecipazione di Tina Cipollari alla trasmissione.

Non la conosco di persona, ma mi sembra una donna carismatica. L’ammiro perché ha quella grinta che a me è mancata per dire si a Pechino Express.

Ha spiegato la Lecciso forse leggermente amareggiata per la mancata partecipazione alla trasmissione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>