Pechino Express 2016, Lory Del Santo: “Tina Cipollari ha usato le sue armi migliori”

di Sara Bianchessi Commenta

Lory Del Santo parla di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne e sua compagna di avventura a Pechino Express 2016.

Lory Del Santo parla di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne e sua compagna di avventura a Pechino Express 2016.

La showgirl, sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, promuove la Cipollari:

Tina mi sta simpatica. È comica, a me fa così ridere… Basta che dica buongiorno e io scoppio in una risata. Ha una tonalità di voce che mi diverte, oltre a tempi comici perfetti. A Pechino lei ha fatto la differenza!

Le parole di stima di Lory non si fermano qui:

A Pechino Express ha usato le sue armi migliori: la simpatia e l’astuzia. Ha giocato le sue carte in maniera divertente e ha fatto bene, perché l’intelligenza – almeno in tv – dopo un po’ annoia. Lei invece, fino all’ultimo, ha avuto sempre la battuta pronta….È una concorrente feroce, un’attrice straordinaria, una donna molto ingegnosa, vulcanica e con un coraggio da leonessa.

Siete d’accordo con lei?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>