Pechino Express 2016, riassunto terza puntata: eliminate le Naturali

di Sara Bianchessi Commenta

Se vi siete persi la terza puntata di Pechino Express 2016 niente paura, vi raccontiamo noi cosa chi è stato eliminato e cosa è successo durante il consueto appuntamento con il reality di Rai Due

Se vi siete persi la terza puntata di Pechino Express 2016 niente paura, vi raccontiamo noi cosa chi è stato eliminato e cosa è successo durante il consueto appuntamento con il reality di Rai Due, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Si parte con le tre caravelle, cioè ex concorrenti delle scorse edizioni: la Marchesa D’Aragona, Angelina e Fariba. Vengono assegnate alle tre coppie arrivate per ultime nella precedente puntata: Fariba alle Naturali, Angelina ai Coniugi, la Marchesa ai Contribuenti. La coppia più odiata, colpita nel gioco del tejo, riceve una penalità di una posizione: i più nominati sono i Coniugi.

Tutti partono per raggiungere Puerto Valdivia. Tina sale sull’auto di un uomo che così è costretto ad accompagnare lei e il suo compagno di viaggio, dito medio di lei ai Socialisti.

Con l’aiuto di un lattaio i concorrenti devono caricare due bottiglioni di latte da consegnare ad una cooperativa. Dito medio di Tina agli Emiliani, lei simula di essere incinta per impietosire i passanti e scroccare un passaggio. La prima prova immunità (sfida a cavallo non in una torneo medievale, ma in un vero e proprio lavoro di fattoria emulando il lavoro dei ganaderos, i cowboy colombiani) è vinta proprio da questi ultimi, che sono direttamente qualificati alla quarta tappa e in più sono l’handicap di due coppie a loro scelta (Coniugi ed Estranei). Così i Coniugi si ritrovano a fare l’autostop con “l’uomo nero” e gli Estranei hanno in auto un inaspettato “gatto cinese”.

Le Caravelle, sciolte da ogni legame con le coppie di quest’anno, diventano una nuova squadra: se arrivano prime possono sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica pro bono a cura del dottor Osorio in un punto del corpo a loro scelta.

Nervi tesi tra Silvia e Marco. Angelina, la Marchesa e Fariba alloggiano in un hotel sfruttando la loro popolarità su Internet.

Al bar “Macondo” c’è una prova davvero estrema: tutti devono bere tre bicchierini a testa, senza sapere se contengono acqua o “agua ardiente”, un fortissimo liquore colombiano. Le coppie devono leggere dei passi di Cento anni di solitudine di Marquez, comporre una frase del libro (con la macchina da scrivere) e consegnarla al professore. Alla Playa dei Delfini devono gonfiare una ciambella e raggiungere a nuoto una boa con le indicazioni del traguardo finale.

Le Caravelle arrivano ultime. Vincono i Contibuenti davanti a Spostati ed Estranei. A rischio eliminazione gli Innamorati e le Naturali escono queste ultime.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>