Pechino Express 2016, Tina Cipollari: “Simone Di Matteo ha avuto tanta pazienza con me”

di Sara Bianchessi Commenta

Tina Cipollari parla dell'avventura a Pechino Express 2016 e del suo compagno di gioco, Simone Di Matteo.

Tina Cipollari, che in queste settimane vediamo impegnata a Pechino Express 2016, parla dell’adventure-game di Rai 2 e del suo compagno di avventura, Simone Di Matteo. La storica opinionista di Uomini e Donne, intervistata dal sito Gossip e Tv, racconta:

Sono cambiata, ho superato diverse paure. In Italia non siamo abituati al sacrificio, lì ho imparato che tante cose sono superflue. In quei paesi ho visto che la gente, anche non avendo niente, è sempre sorridente. I primi giorni sono stati i i più duri perché non avevamo soldi, non conoscevamo la lingua, avevamo tanta fame e non era facile cercare un alloggio. Poi, col tempo, ci siamo abituati ed è stato meno faticoso. Ho scoperto la grande pazienza di Simone nei miei confronti. Io molte volte me la prendevo con lui. Lui, poverino, ha mandato giù tutti questi amari bocconi.

La Cipollari parla della lite con le #Naturali, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno:

Le Naturali? Non ci siamo più parlate dopo quel litigio e dopo una settimana loro sono uscite. Pechino Express non è un reality dove puoi socializzare molto. Su Lory Del Santo, invece, posso dire che non la conoscevo prima e non l’ho conosciuta neppure lì, visto che non c’era modo di fare gruppo. Per quello che ho potuto vedere è una donna molto forte, determinata, a volte troppo accanita.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>