Pechino Express 2016, Valerio Scanu ospite

di Fabiana 3

Valerio Scanu sarà ospite nell’edizione di Pechino Express, l’adeventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca.

Valerio Scanu continua a lamentarsi dello scarso appoggio che Maria De Filippi offre alla sua carriera, ma il cantante sardo sembra essere stato adottato dalla Rai.

Dopo Tale e Quale Show, Valerio Scanu sarà ospite a Pechino Express, l’adventure game di Rai 2 in partenza tra pochi giorni. L’indiscrezione lanciata da davidemaggio.it spiega anche che il cantante in realtà parteciperà come ospite accanto ai viaggiatori dell’edizione 2016. Valerio Scanu non è nemmeno nuovo a esperienze estreme dato che lo scorso anno ha partecipato come naufrago a L’Isola dei famosi e ormai le sue ospitate in Rai sono sempre più frequenti. Dopo Tale e Quale Show le sue imitazioni hanno fatto furore e il cantante è tornato spesso come ospite anche a Ballando con le stelle e Domenica In.

Commenti (3)

  1. E’ un giovane artista che si autoproduce da tre anni, scrive testi e musiche e ha rivelato una capacità imitativa straordinaria. Ha semplicemente preso in mano la sua carriera, sa parlare e intrattenere, accoglie ogni opportunità di guadagno perchè avere un’etichetta discografica indipendente richiede fondi e fa ascolti quando appare in tivù. Gli auguro il meglio 🙂

    1. Sono felicissima di vedere Valerio lo merita in tutto e per tutto, malgrado la sua giovane età ha una bellissima carriera che lo distingue per la sua grande volontà, tenacia, professionalità. La sua VOCE incanta in ogni sua canzone che interpreta, la fa vivere è una poesia. Seguo sempre Pechino Express lo trovo molto bello mi porta in luoghi che io non potrei mai andare, conoscere tante culture e poi ammiro Costantino sempre molto garbato e simpaticissimo.In bocca al lupo a tutti.

    2. Anche noi ci associamo al tuo commento, stasera va in onda la puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>