Pechino Express 2017, Alessandro e Cristina Egger sono la coppia degli #Egger

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia de Gli#Egger formata da Alessandro e Cristina Egger. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia de Gli#Egger formata da Alessandro e Cristina Egger. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro. Sul sito ufficiale della trasmissione leggiamo che Alessandro è noto al pubblico per aver interpretato il personaggio di Nick nella serie televisiva The Band di DeA Kids. Ha inoltre preso parte a diversi spot televisivi e ha recitato nella celebre fiction Rai 1. Cristina è un’importante pierre del sistema fashion italiano. Ha iniziato il suo percorso professionale nei primi anni ’90 e, da quel momento, è diventata uno dei volti più conosciuti della moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>