Pechino Express 2017, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro formano la coppia #FigliaeMatrigna

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia #FigliaeMatrigna formata da Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia #FigliaeMatrigna formata da Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro. Sul sito ufficiale della trasmissione leggiamo che Eugenia ha debuttato come attrice in Francia. In Italia è comparsa per la prima volta sui grandi schermi in Manuale d’Amore e in Tickets. E’ vincitrice del Susan Batson Award. Agata, diplomata all’Accademia di moda, è stata prima modella e successivamente ha intrapreso la carriera di costumista. E’ stata Costume designer di molte pellicole e di serie televisive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>