Pechino Express 2017, Francesco Arca e Rocco Giusti formano la coppia dei #Maschi

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia dei #Maschi formata da Francesco Arca e Rocco Giusti. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia dei #Maschi formata da Francesco Arca e Rocco Giusti. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro. Sul sito ufficiale della trasmissione leggiamo che Francesco ha recitato in moltissime serie tv. Per il grande schermo ha preso parte al film Scusa ma ti voglio sposare. E’ stato, inoltre, protagonista della pellicola Allacciate le cinture. Rocco ha capito di voler fare della recitazione il suo lavoro all’età di 18 anni. Ha recitato nella pellicola I mostri oggi. Per il piccolo schermo, ha recitato nella soap Cento Vetrine e nella fiction Le tre rose di Eva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>