Pechino Express 2017, Marcelo Burlon e Michele Lamanna formano la coppia dei #Modaioli

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia dei #Modaioli formata da Marcelo Burlon e Michele Lamanna. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia dei #Modaioli formata da Marcelo Burlon e Michele Lamanna. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro.Sul sito ufficiale della trasmissione leggiamo che Marcelo oltre all’attività di animatore delle notti milanesi vanta di innumerevoli collaborazioni con i più importanti stilisti e brand di moda del mondo. Nel 2012 ha fondato la Marcelo Burlon Country of Milan. Michele ha studiato arti visive allo IED, specializzandosi nel campo dell’animazione. Ha lavorato come 3D artist per molti brand del lusso e dello stile, come Marcolin, Giorgio Armani e Vogue Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>