Pechino Express 2017, Valentina Pegorer ed Ema Stokholma formano la coppia delle Clubber

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia delle #Clubber formata da Valentina Pegorer ed Ema Stokholma. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia delle #Clubber formata da Valentina Pegorer ed Ema Stokholma. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro. Sul sito ufficiale della trasmissione leggiamo che Ema ha esordito nel mondo della moda già a 15 anni. Grande appassionata di musica, è diventata in breve tempo una delle Guest dj in Italia e in Europa. Dal 2013 alla sua carriera da dj si è affiancata quella televisiva. Valentina ha mosso i primi passi nel mondo televisivo a 8 anni. E’ Appassionata per la street culture. Nel 2013 ha cominciato la sua avventura a Deejay Tv. Modella, attrice e interessata ai Social Media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>