Pechino Express 2017, Valentina Pegorer ed Ema Stokholma formano la coppia delle Clubber

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia delle #Clubber formata da Valentina Pegorer ed Ema Stokholma. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, in onda ogni mercoledi in prima serata su Rai Due, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca, troviamo la coppia delle #Clubber formata da Valentina Pegorer ed Ema Stokholma. Scopriamo insieme qualcosa di più su di loro.Sul sito ufficiale della trasmissione leggiamo che Ema ha esordito nel mondo della moda già a 15 anni. Grande appassionata di musica, è diventata in breve tempo una delle Guest dj in Italia e in Europa. Dal 2013 alla sua carriera da dj si è affiancata quella televisiva. Valentina ha mosso i primi passi nel mondo televisivo a 8 anni. E’ Appassionata per la street culture. Nel 2013 ha cominciato la sua avventura a Deejay Tv. Modella, attrice e interessata ai Social Media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>