Pechino Express 3, aggiornamenti sul cast

di Redazione Commenta

Spread the love

Continuano a trapelare indiscrezioni sui concorrenti che animeranno Pechino Express 3, il reality show in onda su Rai 2 nel prossimo autunno e che vedrà coppie più o meno Vip cimentarsi in avventure particolarmente difficili in quel del Sud America. Tantissimi i papabili concorrenti che sono stati visionati e provinati da Magnolia: alcuni sono stati scartati, altri invece hanno rifiutato perché, diciamoci la verità, non tutti sono disposti a passare due mesi nelle condizioni in cui vivono solitamente i partecipanti di questo reality.

Per il momento il cast di Pechino Express 3 conta già qualche coppia che è bella che formata: si parte con Alessandra Celentano e Corrado Giordani per gli sportivi, si passa poi al rapper Clementino con il collega e fratello Paolo Maccaro. E ancora per le attrici ecco la coppia formata da Eva Grimaldi e Roberta Garzia, alla quale si aggiunge quella che vede in gara la conduttrice radiofonica La Pina e il marito Emiliano Pepe. Al cast mancherebbero un duo di professionisti non famosi, una di coniugi e una di sposi. Tra i possibili concorrenti di Pechino Express 3 ci sarebbero anche Romina Giamminelli e Michael Lewis, in attesa di un compagno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>