Pechino Express 3, Alessandra Celentano: “Esperienza dura ma indimenticabile”

di Redazione Commenta

L’avventura a Pechino Express 3 di Alessandra Celentano e Corrado Giordani è terminata e l’insegnante di Amici la descrive come un’esperienza unica, dura, ma indimenticabile.

Ecco la lunga riflessione della Celentano sulla sua pagina Facebook:

L’avventura di Pechino Express è terminata! All’inizio mi sembrava un’esperienza troppo estrema, con il tempo mi sono resa conto che si trattava di un programma speciale e molto particolare, mi piaceva perché sembrava essere un’esperienza unica e, in effetti, così è stato. Dura, ma indimenticabile. Questo programma mi ha consentito di fare un viaggio che in vita mia mai avrei pensato di poter fare. Ho visto posti che magari non vedevo quasi mai, avuto rapporti con popolazioni diverse, ed è proprio lì che ti rendi conto di quanto sei fortunato a vivere con tutti gli agi e i comfort. Sembra un po’ retorico questo discorso, ma ogni tanto fa bene ricordarcelo per apprezzare quello che si ha, la vita e le sue piccole e grandi cose.
Ci vorrebbe un programma a parte per mostrare tutto ciò che ci è successo!!! Ho avuto il piacere di viaggiare con Corrado.
Lui che come me ha un passato da ballerino e oggi lavora come coreografo, è come un fratello. E non lo dico per dire, ci conosciamo da quando eravamo molto piccoli e le nostre vite sono sempre state intrecciate.
Entrambi non cercavamo conferme sul nostro rapporto, ma Pechino Express ha confermato quello che già sapevamo.
Usciamo a testa alta, soprattutto per noi!
Sono soddisfatta di come abbiamo giocato, in modo VERO, ONESTO, nel rispetto delle REGOLE e con ottimi risultati! La nostra disciplina della Danza in questo è stata fondamentale. Non ho scelto di partire per farmi conoscere meglio o di più. Io mi sento sempre la stessa, sono la stessa. Di tutta questa esperienza mi porterò dietro il bello di aver conosciuto delle persone speciali. Ringrazio tutti voi per avermi seguito e supportato! Grazie! Alessandra

A voi non fa venire voglia di partire?

Photo Credits|Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>