Pechino Express 3, Alessandra Celentano “Solo con Giordano potevo affrontare un’avventura così difficile”

di Redazione Commenta

Spread the love

In Pechino Express 3, attualmente in onda su Rai 2, Alessandra Celentano, severissima coreografa di Amici, ha mostrato il suo lato più inedito come ha confessato in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. 

 

È da tre anni che mi cercavano, ma è stato Corrado Giordani a convincermi a dire sì. Corrado è un grande fan della trasmissione e ci conosciamo da 25 anni. Solo con lui potevo affrontare un’avventura così difficile.

Non si è mai pentita di aver partecipato al programma anche se ammette che è stata decisamente molto dura.

La nostra disciplina della danza in questo è stata fondamentale. Poi serve fortuna. Sarà che io e Corrado veniamo da un mondo dove il rigore è importante, ma ci ha stupito che qualche coppia, quando Costantino annunciava lo stop serale, fermasse la macchina molto dopo, per ottenere un vantaggio.

Nonostante qualche attrito con alcune delle coppie è scattata subito una buona affinità con altre coppie, le Cattive e le Cougar. E Maria De Filippi?

Era contenta ed è stata molto disponibile. Quando le ho raccontato cosa volevo fare, mi ha agevolato subito. Da lei però mi aspetto qualche battuta quando ricomincerà la nuova edizione del talent; del resto abbiamo un rapporto ironico, e credo proprio che non si farà sfuggire l’occasione.

E adesso Alessandra è di nuovo pronta per la ripresa della nuova edizione di Amici.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>