Pechino Express 3, Amaurys Perez “È stato difficilissimo separarsi dai figli”

di Redazione Commenta

Fra un’eliminazione e l’altra, a Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia, in onda su Rai 2, ha fatto il suo ingresso la nuova coppia di concorrenti formata dal pallanuotista Amaurys Perez e da sua moglie Angela.

La coppia aveva già ammesso che la gara aveva messo a dura prova (brillantemente superata a quanto pare) il loro matrimonio, ma è anche vero che le difficoltà del viaggio non sono state le cose peggiori da affrontare.  

 

I suoi e i miei timori erano soprattutto quelli di doverci separare dai nostri bambini. È stato difficilissimo, perché non ci era mai capitato di doverli lasciare e partire senza di loro. Ci sono stati abbracci e tante lacrime. Sapevamo di lasciarli in ottime mani, visto che di loro si sono occupati i miei suoceri, ma è qualcosa che ti spezza comunque il cuore. Di tutta l’esperienza di Pechino Express è stata proprio questa la prova più difficile da superare”. “A Cristian Antonio, nostro primogenito di 4 anni, abbiamo spiegato che mamma e papà sarebbero andati a lavorare, ma che, al loro ritorno, gli avrebbero portati tanti regali. E proprio mentre eravamo in auto, pronti ad andare via, ci ha chiesto di abbracciarlo e ci ha detto con dolcezza: “Siete la mia famiglia, vi voglio bene”.

Più commovente di così non si può.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>