Pechino Express 3, Amaurys Perez: “Mia moglie Angela non corre nessun rischio”

di Redazione Commenta

Dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, Amaurys Perez è tornato in televisione come concorrente di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia, l’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca in onda su Rai 2.

E stavolta accanto a lui c’è anche la moglie Angela Rende. Nel corso di un paio di puntata il nuotatore cubano ha già schivato le avances di Eva Grimaldi che non ha nascosto di apprezzare lo sportivo.  

Angela non corre nessun rischio: non sono ipocrita, so di piacere, ma a me questo non interessa, non ci faccio nemmeno caso.

Ha spiegato Amaurys dalle pagine di Visto consentendo alla moglie di dormire sonni tranquilli. D’altra parte la moglie sembra essere davvero la donna della sua vita come ha ammesso recentemente raccontando dei suoi trascorsi sentimentali.

Vedevo più donne contemporaneamente, ma perché non c’era un sentimento, un interesse vero. E poi loro lo sapevano, quindi più che tradimento parlerei di relazioni aperte. Comunque, con tutte le ragazze con cui sono stato, in seguito sono stato sempre in buoni rapporti.

Parole di Amaurys.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>