Pechino Express 3, anticipazioni quarta puntata

di Redazione Commenta

Spread the love

La quarta puntata di Pechino Express 3 – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai2 andrà in onda questa sera lunedì 22 settembre, alle 21.10. 

La terza puntata ha visto l’ingresso della nuova coppia dei coinquilini alias da Stefano Corti (il twerkatore de Le Iene) e Alessandro Onnis, ma anche la nuova tappa avventurosa in Myanmar condotta da Costantino della Gherardesca si preannuncia interessante e ricca di sorprese. I concorrenti partiranno da Yamethin e passeranno per il villaggio di Thar Ga Ya per arrivare alla capitale Yangoon dominata dalla Shwedagon Pagoda per un totale di 447 km. Dopo l’eliminazione della coppia dei Benestanti sono ancora in gara i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani, le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, le modelle immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, le cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura, i fratelli, il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro, gli sposini Emiliano Pepe e La Pina, gli eterosessuali Luca Betti e Michael Lewis. Chi vincerà la tappa di questa sera?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>