Pechino Express 3, Clementino si scusa con Mariana Rodriguez

di Redazione Commenta

Spread the love

È successo praticamente di tutto nell’ultima puntata di Pechino Express 3: dopo l’eliminazione della coppia degli eterosessuali, Clementino chiede scusa alle immigrate modelle, e in particolare a Mariana Rodriguez.

Nel corso di un gioco andato in onda durante la trasmissione, Clementino ha scelto di togliere un oggetto a Mariana Rodriguez con tanto di frase ad effetto. 

 

Perchè Mariana è una str0nza!

 

In molti hanno ironizzato sull’amore non corrisposto di Clementino per Mariana, ma in ogni caso lui si è pentito e ha voluto scusarsi con la ragazza per il suo linguaggio con un messaggio su Facebook.

Eccomi con la mia amichetta Mariana, in trasmissione si scherza anche con parolacce ma il bene che ci vogliamo è tantissimo. Scusami per la “s…..a”. T voglie ben ammooooooo!!!!!! Ragazzi, non si dicono le parolacce alle donne, non prendete esempio da me, lì era solo un gioco.

 

 

Tutto è bene quel che finisce bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>